Scrivici o chiamaci al +39 371 42 42 239
  • Spese di spedizione GRATUITE per i tuoi ordini
  • Con l’acquisto di 3 kit in regalo la guida KHALO Completa Scopri di più

Modalità di pagamento:

Il sito www.khimeralife.com mette a disposizione molte modalità di pagamento per venire incontro alle esigenze del cliente: Circuito PayPal, Carta di Credito. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Khimera Ltd, verrà richiesto contestualmente da Khimera Ltd l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato che verrà riaccreditato, tramite circuito PayPal, al cliente.

Condizioni di acquisto:

Tutti i prezzi indicati nel sito sono comprensivi di IVA. Khimera Ltd non fornisce garanzia di alcun tipo (espressa o implicita) circa l’accuratezza, la completezza e l’affidabilità delle informazioni dei servizi ed in generale del contenuto del sito.

Le descrizioni e le immagini dei prodotti hanno carattere puramente orientativo, possono contenere errori involontari. Khimera Ltd declina ogni responsabilità riguardo risultati e/o conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi delle informazioni pubblicate. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Khimera Ltd mediante una risposta via e-mail inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente. La risposta è generata in modo automatico dal sistema e non può essere considerata di per sé accettazione dell’ordine, ma solo conferma di ricezione dello stesso. Tale messaggio di conferma riporterà un ‘Codice Ordine’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Khimera Ltd. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni mediante email a info@khimeralife.com o via telefono al numero 346.3384571 oppure 348.1314829 durante gli orari di assistenza al pubblico (9:30/12:00 – 16:00/18:30). Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Khimera Ltd lo comunicherà tempestivamente al Cliente.

Modalità di comunicazione con i clienti:

Khimera Ltd utilizza due metodi di comunicazione con i clienti:

  1.  Comunicazioni di carattere informativo su ordini, disponibilità, pagamenti ecc. Tali comunicazioni non sono di natura pubblicitaria e quindi non vanno ignorati. I filtri antispam potrebbero riconoscere questi messaggi come pubblicitari e filtrarli. Per completare la registrazione devi quindi autorizzarci a utilizzare telefono, mail e fax per queste comunicazioni.
  2.  Newsletter con informazioni di carattere commerciale con offerte, promozioni, sconti e novità. La newsletter viene inviata solamente agli utenti che specificano al momento dell’iscrizione, o in successive modifiche del profilo, di volerla ricevere. Non è quindi necessario aderire a questa forma di comunicazione per completare la registrazione.

Evasioni degli ordini:

Khimera Ltd evade ordini provenienti da tutto il mondo. Le spese di spedizione variano a seconda del paese di spedizione e dell’importo. In ogni caso le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente e presenti nel riepilogo ordine (solo per Italia).

Durante i periodi promozionali (identificabili tramite banner in home page con la scritta ad esempio “nessuna spesa di spedizione per qualsiasi ordine”) le spese di spedizione sono completamente gratuite (solo per spedizioni in Italia). Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa ne sarà possibile emettere fattura dopo l’evasione dell’ordine a clienti che non abbiano fornito la propria partita iva e/o codice fiscale al momento dell’ordine.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Khimera Ltd in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato. Qualora venisse spedito all’utente un prodotto diverso da quello acquistato nel modulo d’ordine Khimera Ltd provvederà a sostituire il prodotto inviato erroneamente con quello corretto.

L’utente dovrà contattarci tempestivamente via e-mail o via telefono comunicandoci l’accaduto. I nostri collaboratori vi daranno le istruzioni necessarie per procedere alla pratica di sostituzione e alla restituzione della merce errata. Rimaniamo comunque a disposizione nel caso in cui il prodotto richiesto non fosse disponibile procedendo a riaccreditare la somma pagata o ad inviarvi un prodotto di pari valore rispetto a quello ordinato.

La merce dovrà essere consegnata intatta, quindi integra e sigillata nella sua confezione originale presentando un adeguato imballo esterno per evitare che subisca danneggiamenti durante il trasporto. Nel caso in cui la merce presentasse segni e sia stata aperta nella sua confezione, tagliando i sigilli originari, il procedimento di sostituzione non sarà attivato.

Spedizioni:

I pacchi sono generalmente inviati entro 1 giorno dal ricevimento del pagamento e vengono spediti in tutta Italia tramite DHL EXPRESS in 24 ore.

Gli ordini effettuati entro le 12:00 vengono generalmente spediti entro la giornata, mentre quelli effettuati dopo le 12:00 vengono spediti il giorno successivo (esclusi sabato, domenica e festivi).

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
Su richiesta vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.

Come comportarsi alla consegna del prodotto:

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:

  1. Che il pacco sia integro, non danneggiato non bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
  2. Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura, contenuta nell’apposita tasca applicata all’esterno del pacco o all’interno dello stesso, va conservata.

Come comportarsi in caso di danno da trasporto:

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre esprimere una riserva scritta sul DDT (o bollettino) di consegna e respingere la merce danneggiata.

Disclaimer
Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni non costituiscono un consiglio medico e non dovrebbero essere considerate come tali. I risultati sono soggettivi, e potrebbero variare da persona a persona.

TORNA IN CIMA